top of page
Modalità di partecipazione

La quota di tutti i corsi è comprensiva della quota associativa per l'anno in corso.

Per effettuare l'iscrizione occorre compilare il form qui a fianco, inviare o portare la copia del certificato di Laurea, oppure un'autocertificazione, fotocopia del documento d'identità e un breve curriculum. Dopo l'accettazione della Scuola si procede col pagamento della 1a rata pari al 30% dell'importo del corso di formazione scelto: Scuola di Psicosessuologia oppure Formazione in Sessoanalisi. Per i restanti Corsi motematici, invece, occorrerà versare l'intero importo.

E' comunque possibile concordare con la referente organizzativa anche differenti soluzioni di pagamento.

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico.

Per informazioni:

I.S.P.S.I.

c/o Psyche - Centro studi

via Arco 4 (MM1 Cairoli/MM2 Lanza) Milano

Tel: 02 89 093 362 - Mob: 335 68 55 484

Si informa che:

  • La quota di partecipazione concerne solo e unicamente il corso; ogni tipo di costo (p.e.: vitto, alloggio, viaggio) è escluso.

  • La Scuola si riserva la facoltà di confermare le formazioni e i corsi al raggiungimento del numero minimo di partecipanti necessari.

  • La Scuola si riserva la facoltà di modificare, per esigenze formative e/o organizzative, il programma e la sede dei corsi, dandone immediata comunicazione agli iscritti.

  • Si riserva inoltre la facoltà, in caso di necessità, di annullare un corso in programma comunicandolo prontamente agli iscritti. In caso di annullamento l’unico obbligo, da parte della Scuola, sarà il rimborso dell’importo ricevuto.

Modulo Iscrizioni

Per l'iscrizione ai corsi si ricorda di inviare fotocopia della carta d'identità e l'eventuale Partita Iva per la fatturazione.

Inoltre, l'iscrizione sarà effettiva solo dopo il pagamento della quota d'iscrizione.

Per qualsiasi informazione, contattare la Dott.ssa Vidheya Del Vicario o scrivere all'indirizzo sotto indicato.

Per la partecipazione ai corsi, si prega di compilare il form sottostante.

Evviva! Messaggio ricevuto.

bottom of page