ISPSI presenta il seminario

"Ipnosi e sessualità"

Questo seminario si propone l'obiettivo di esplorare e fornire una visione teorico-pratica dell'Ipnositerapia in ambito sessuologico, la quale costituisce uno degli approcci più interessanti ed efficaci nel panorama degli interventi psicoterapeutici.

 

L'intervento terapeutico in Ipnosi permette di lavorare attivamente a diversi stati di coscienza, ponendosi al livello delle strutture soggettive che stanno alla base della relazione mente-corpo, dialogando con i limiti percepiti e soprattutto con le risorse dell'individuo. Attraverso una esplorazione e ridefinizione del proprio immaginario erotico, la persona potrà così arrivare a una risoluzione del problema e alla messa in atto di nuovi e più funzionali comportamenti.

23 e 24 settembre 2017

I.S.P.S.I.  via Arco 4, MI 


Dott.ssa Silvia Giacosa

Dott.ssa Vidheya Del Vicario

Dott. Pietro Cantafio

Per informazioni e iscrizioni:
d.ssa Vidheya Del Vicario
ispsi.formazione@gmail.com

Programma

 
Ipnosi terapia nella sessualità e relazione
Ti potrebbero interessare...

Contatti 

I.S.P.S.I. - Istituto Scientifico

di PsicoSessuologia Integrata

Via Arco 4 – 20121 Milano MI

(MM1 Cairoli - MM2 Lanza)

  • Facebook - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle
  • LinkedIn - Grey Circle

© 2017 by ISPSI Istituto Scientifico di Psicosessuologia Integrata

Tel: 02 89 093 362

Mob: 335 68 55 484

L’Istituto Scientifico di Psicosessuologia Integrata (ISPSI) propone a Milano un Corso biennale di Formazione in Sessuologia Clinica Integrata - Sessoanalisi e Terapia di coppia che si distingue, nel panorama delle proposte formative in sessuologia clinica, per la scelta del numero di ore e la durata dell'insegnamento, 500 ore distribuite in due anni, nel weekend, e il programma che permette una formazione completa e integrata delle più efficaci modalità d'intervento, approfondendo in particolar modo la Terapia Mansionale, l'Approccio Sessocorporeo di J.Y. Desjardins e l'Ipnositerapia nella sessualità. L'obiettivo è che al termine del Corso gli allievi siano in grado di condurre adeguatamente una Terapia Sessuologica sia individuale sia di coppia.